Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 11 maggio 2017

Zouka no Daishou - A9

Zouka no Daishou - A9

Album: IDEAL (2017)
Testo: Shou - musica: A9
Lyrics

Zouka no Daishou
Hitotoki no yasuragi ni ochi
gomakashi no ando
ni nemuru
Itsuka wa kieru
nozonda mirai
mou sukoshi dake misete

Kakushinshita hisometa mono
somukeru hodo
tsuyokute wo hiku

Zaiakukan to wa urahara ni
kuroshii hodo hikareru
Kyou mo kizukeba
anata no namae mata nazotte

Ikusen no tsumi ni yakarete
sekaijuu ga teki
ni natte mo
mune ni mebaeta mono wa
tsukuri mono janai
Aganae nakute aa ochite yuku

Kakushinshita hisometa mono
somukeru hodo
tsuyokute wo hiku
Yami no naka e hisometa mono
hikari ga mata
sabishiku sasu

Zaiakukan to wa urahara ni
kuroshii hodo hikareru
Kyou mo kizukeba
anata no namae mata nazotte

Ikusen no tsumi ni yakarete
sekaijuu ga teki
ni natte mo
gomakashi kikanai
futari dake no shinjitus
Deguchi no nai meiro
kagi kakeyou

Hitotoki no yasuragi ni ochi
gomakashi no ando
ni nemuru
Itsuka wa kieru
nozonda mirai
mou sukoshi dake misete

Ikusen no tsumi ni yakarete
sekaijuu ga teki
ni natte mo
mune ni mebaeta mono wa
tsukuri mono janai
Aganae nakute aa ochite yuku
Traduzione

Compenso del fiore artificiale
La pace dei sensi di un momento
collassa mentre dormo nel sollievo
della menzogna.
Il futuro che sapevo un giorno
sarebbe svanito, lasciate che
lo guardi ancora per un po'.

Sono stato costretto a nascondere
qualcosa; mentre distolgo lo sguardo
mi trascino in avanti con forza.

Piuttosto che sentirmi colpevole,
sono pazzamente attratto.
Anche oggi potrei accorgermi
che sto di nuovo incidendo il tuo nome.

Migliaia di peccati mi bruciano,
ma anche se il mondo intero
diventasse mio nemico,
ciò che era sbocciato nel mio petto
non era qualcosa di materiale.
Non posso compensarlo, ah, precipito.

Sono stato costretto a nascondere
qualcosa; mentre distolgo lo sguardo
mi trascino in avanti con forza.
Ho perso qualcosa nell'oscurità,
ma la mia solitudine viene
di nuovo illuminata

Piuttosto che sentirmi colpevole,
sono pazzamente attratto.
Anche oggi potrei accorgermi
che sto di nuovo incidendo il tuo nome.

Migliaia di peccati mi bruciano,
ma anche se il mondo intero
diventasse mio nemico,
non accetterò alcuna menzogna;
mi fiderò soltanto di noi due.
Impugniamo la chiave di questo
labirinto senza uscite.

La pace dei sensi di un momento
collassa mentre dormo nel sollievo
della menzogna.
Il futuro che sapevo un giorno
sarebbe svanito, lasciate che
lo guardi ancora per un po'.

Migliaia di peccati mi bruciano,
ma anche se il mondo intero
diventasse mio nemico,
ciò che era sbocciato nel mio petto
non era qualcosa di materiale.
Non posso compensarlo, ah, precipito.

Nessun commento:

Posta un commento