Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 13 giugno 2017

-I'll- - DIR EN GREY

-I'll- - DIR EN GREY

Singolo: I'll (1998)
Testo: Kyo - musica: DIR EN GREY
Lyrics

-I'll-
I'll for you...

Sabitsuiteru kono tokei boku no you da
Hito no ai wa nanige naku
owari wo mukaeru
Osanai koro wo omou
yasashisa ni ueteta
Amari ni mo toosugita anata no koe

I'll for you...

Boku no kokoro ano koro to
nani mo kawarazu
kimi ni okuru shitto dake ga
tsunoru bakari
Kizutsuku no ga kowakute
nani mo dekinaku naru
Itsuka yume ga kanau to
boku wa negau

Kisetsu ga yuki wo
furashita sonna yoru
kimi ga boku ni
okutta ai no hanataba
zoukei no doku no hanataba

Osanai koro wo omou
yasashisa ni ueteta
Itsuka yume ga kanau to
boku wa negau

Kisetsu ga yuki wo
furashita sonna yoru
kimi ga boku ni
okutta ai no hanataba
zoukei no doku no hanataba

Boku no yume wa
kuzurete suna ni nari
kaze ni nagasare
Nido to hito wo ai sezu
demo ima mo kimi wo sagashiteiru

Kisetsu ga yuki wo furashita
Nido to hito wo ai sezu
demo ima mo... kimi wo sagashiteiru
Traduzione

-Lo farò-
Lo farò per te...

Quest'orologio arrugginito è come me.
L'amore delle persone finisce
senza alcun motivo.
Ricordo che da piccolo
bramavo la gentilezza.
Ma la tua voce era troppo lontana.

Lo farò per te...

Da allora il mio cuore
non è cambiato affatto,
soltanto la mia gelosia per te
sta crescendo.
Ho paura di soffrire
e non posso farci nulla.
Spero solo che un giorno
il mio desiderio si realizzi.

In questa notte dove la stagione
ha fatto cadere la neve,
il mazzo di fiori d'amore
che mi hai donato si è rivelato
un mazzo di fiori avvelenato.

Ricordo che da piccolo
bramavo la gentilezza.
Spero solo che un giorno
il mio desiderio si realizzi.

In questa notte dove la stagione
ha fatto cadere la neve,
il mazzo di fiori d'amore
che mi hai donato si è rivelato
un mazzo di fiori avvelenato.

Il mio sogno crolla,
trasformandosi in sabbia;
viene portato via dal vento.
Non sono in grado di amare nessuno,
eppure anche adesso ti sto cercando.

La stagione ha fatto cadere la neve.
Non sono in grado di amare nessuno,
eppure anche adesso... ti sto cercando.

Nessun commento:

Posta un commento