Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 15 giugno 2017

IMITATION DOLL - SILENT BLACK KITTY

IMITATION DOLL - SILENT BLACK KITTY

Singolo: FALLING SILENT (2017)
Testo: Kouta Mio - musica: Billy
Anime: Fukumenkei Noise (Anonymous Noise) (Insert)
Lyrics

IMITATION DOLL
Kowareta speaker kara
koboreru uso
Tachidomari kawasu
INVITATION

Itsuwari no kanjou ni
nagasareta mama
soredemo bokura wa
kizudarake de yume wo mita

Jibun no kokoro wo
damashite Fake me Feed me
Nisemono boku wa
kawari ni wa naru no

Yureru kamen no ura de

Kimi no nozomu mama odoru
Mekakushi gomakashite demo
negau yo kienai you ni
Umaku waraezu ni
Kokoro ga garandou ni naru
Boku wa IMITATION DOLL

Mirror ball no shita
terasareru mousou
Spotlight abiru
jibun wo choushou

Curtain call ni wa
mada hayai kara
End roll made
torawareta yume

Misenai honto no
kimochi ni kizuite
Donkanna kimi ni
oboreteru yo

Uso ga kagayaku niwa de

Kimi no nozomu mama odoru
Mekakushi gomakashite demo
sakebu yo kimi no koe
Mahou tokenai you
inoru no kono mama de itai
Kimi no IMITATION DOLL

Ushinau koto ni obiete wa
jibun no kokoro oshigoroshi
Tsutaerarezu
narihibiku chime
Sutekina uso de
kikazaru no yameta

Kimi no nozomu mama odoru
Mekakushi gomakashite demo
negau yo kienai you ni
Umaku waraezu ni
Kokoro ga garandou ni naru
Boku wa...

Mou bukiyou ni odoru
hadashi de floor narashite
utau yo boku no koe
Mahou toketemo
atarashii fuku ni kigaeru no
Boku wa IMITATION DOLL
Traduzione

BAMBOLA IMITATRICE
Da un altoparlante rotto
si riversano delle bugie.
Mi fermo e accetto
l'invito.

Le sensazioni fasulle
ci travolgono ancora,
tuttavia continuiamo
a fare lo stesso sogno malridotto.

Inganna pure il mio cuore,
imbrogliami, nutrimi.
Imitatrice quale sono,
posso cambiare forma.

Al di là di una maschera tremante.

Danzo così col tuo desiderio.
Anche se mi bendi e m'inganni,
il desiderio non svanirà!
Non posso permettermi di ridere.
Il mio cuore si sta svuotando.
Sono una bambola imitatrice.

Al di sotto della strobosfera
l'illusione è illuminata.
Mi metto in ridicolo
davanti ai riflettori.

Dopotutto c'è ancora tempo
per la chiamata alla ribalta,
fino ai titoli di coda
del sogno imprigionato.

Mi accorgo dei veri sentimenti
che non ho mai mostrato.
Dentro te che sei insensibile,
io annego.

Nel giardino dove le bugie risplendono.

Danzo così col tuo desiderio.
Anche se mi bendi e m'inganni,
la tua voce grida!
Pur di non far svanire la magia,
voglio continuare a pregare così.
Sono la tua bambola imitatrice.

Quando ho paura di perdere qualcosa,
reprimo il mio stesso cuore.
La campana riecheggia
senza farsi sentire.
Ho smesso di rivestirmi
di splendide bugie.

Danzo così col tuo desiderio.
Anche se mi bendi e m'inganni,
il desiderio non svanirà!
Non posso permettermi di ridere.
Il mio cuore si sta svuotando.
Io sono...

Ormai la mia danza è goffa,
batto i piedi nudi sul pavimento,
la mia voce canta!
Anche se la magia è svanita,
indosso i miei abiti nuovi.
Sono una bambola imitatrice.

Nessun commento:

Posta un commento