Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

domenica 4 giugno 2017

Rain - OLIVIA

RainOLIVIA

Album: Trinka trinka (2008) - Greatest Hits (2010)
Testo: OLIVIA, Masumi Kawamura - musica: OLIVIA, rui
Lyrics

Rain
Out of control
clouds are forming quickly
Nani ka wo ima tsutaeru you ni
kanashimi wo atsumete wa
hohoende dakedo
honto no tsuyosa shiranai

The wind wakes unknown
secrets to the surface
Nani ka ga ima kawari sou de
nakushi ta mono subete wo
tsunagi awasetara
tobira ga hiraita

I can see
kakushi tsuzuketa
Koe to negai
hitotsu ni naru
I can change
rasen wo egaite sora ni noboru

The rain is vanishing
Zawameki wo arainagashite wa
michibiite yuku
The rain is vanishing
Hitomi tojite sono omoi wo
tomeru koto nado dare ni mo dekinai

Feel the strength of
roots under the surface
Shinjiru yori kanjiteitai
Kurayami no sekai demo
saku hana no you ni
shinjitsu wa mi wo hisomeru

The soil magnetize out
neurosis deep within me
Kami wo nurasu shizuku tadori
hanareta kokoro sae mo
tsunagatte iru to kizuki hajimeta

I can see kioku no naka no
tooi mirai awai iro de
I can change
yubi wo narashita nara
kaze ga kawaru

The rain is vanishing
Mayotteta omoi wa
shizuka ni nagasarete yuku
The rain is vanishing
Hitomi tojite mieru mono wa
eien dakara dare ni mo kesenai

The rain is vanishing
Zawameki wo arainagashite wa
michibiite yuku
The rain is vanishing
Hitomi tojite sono omoi wo
tomeru koto nado dare ni mo dekinai
Traduzione

Pioggia
Fuori controllo,
le nuvole si stanno formando veloci.
Come per comunicare qualcosa
ho sorriso, accumulando
la mia tristezza, però
non conosco ancora la vera forza.

Il vento riporta a galla
segreti sconosciuti.
Sembra che qualcosa stia cambiando;
quando ho collegato tutto quello
che ho perso
la porta si è aperta.

Riesco a vedere
cosa ho tenuto nascosto.
La mia voce ed i desideri
diventano una cosa sola.
Posso cambiare
e tracciare una spirale nel cielo.

La pioggia sta svanendo.
Spazza via il trambusto
e mi fa strada.
La pioggia sta svanendo.
Chiudo gli occhi e nessuno al mondo
può fermare quest'emozione.

Sento la potenza
delle radici sottoterra.
Voglio sentire, non limitarmi a credere.
In questo mondo oscuro,
la verità si nasconde
come un bocciolo.

Il suolo attira magneticamente
la neurosi che ho nel profondo.
Mentre una goccia mi percorre
i capelli ho cominciato a capire
che anche i cuori divisi restano legati.

Riesco a vedere nei miei ricordi
il lontano futuro dai colori pastello.
Posso cambiare;
quando schioccherò le dita,
il vento cambierà.

La pioggia sta svanendo.
I pensieri tenuti nascosti
stanno risuonando nella quiete.
La pioggia sta svanendo.
Chiudo gli occhi e vedo un'eternità
che nessuno al mondo può cancellare.

La pioggia sta svanendo.
Spazza via il trambusto
e mi fa strada.
La pioggia sta svanendo.
Chiudo gli occhi e nessuno al mondo
può fermare quest'emozione.

Nessun commento:

Posta un commento