Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 12 giugno 2017

soulmate - OLIVIA

soulmate - OLIVIA

Album: synchronicity (2000)
Testo&musica: OLIVIA, Jai West, h UEDA
Lyrics

soulmate
When I see your eyes
suikomareru
Nandemo ieru say everything
Anata ni kansya
Living in castles as kings
Suika no tsubasa
growing nectarine wings
Hikari no hayasa de
skipping rope like kids
rolling in the grass
aka wain & jazz
Mugen no kouen futari mattari
just chillin' like native americans
ano toki no sora no aura
I know what you're thinking

Once you were my inca prince
omoidashita ano toki no kiss
Once you were my egyptian queen
omoidashita ano toki no dream

Anata ga mayou watashi mitsukeru
Anata to iru to jibun aiseru
when you've lost your way
i'll find you
when i'm with you always
I love myself

Once you were my son
omoidashita himawari in the sun
You are the moon
Omoidashita ano issyun

Once you passed me by
Je me souviens de
tu as sauv? moi
l'intention de mon ?me
cette une synchronicit?

Anata ga mayou watashi mitsukeru
Anata ga iru to jibun aiseru
When you've lost your way
i'll find you
When i'm with you always
I love myself

I'll find you
find me too
Traduzione

anima gemella
Quando vedo i tuoi occhi
sprofondo.
E non posso dire niente, niente.
Ti ringrazio.
Viviamo da re nei nostri castelli.
Le nostre ali avvizzite
diventano ali nettarine.
Saltiamo la corda come bambini
alla velocità della luce.
Ci rotoliamo nell'erba,
tra vino rosso e jazz.
Aspettiamo in un parco infinito,
rilassandoci come nativi americani.
Davanti all'aura del cielo di quella volta,
so cosa stai pensando.

Una volta eri il mio principe inca;
ricordo il bacio di quella volta.
Una volta eri la mia regina egiziana;
ricordo il sogno di quella volta.

Quando perderai la strada, io ti ritroverò.
Quando sono con te, riesco ad amarmi.
Quando perderai la strada,
io ti ritroverò.
Quando sono con te, riesco sempre
ad amarmi.

Una volta eri mio figlio;
ricordo i girasoli nel sole.
Tu sei la luna.
Ricordo quel momento.

Una volta mi hai sorvolato.
Me ne ricordo,
tu mi hai salvato.
Le intenzioni della mia anima
sono un sincronismo?

Quando perderai la strada, io ti ritroverò.
Quando sono con te, riesco ad amarmi.
Quando perderai la strada,
io ti ritroverò.
Quando sono con te, riesco sempre
ad amarmi.

Io ti troverò.
Anche tu, trovami.

Nessun commento:

Posta un commento