Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 24 giugno 2017

THE RUINER - Acid Black Cherry

THE RUINERAcid Black Cherry

Album: Acid BLOOD Cherry (2017)
Testo&musica: RYO
Lyrics

THE RUINER
I've been struggling alone in this hell
I'm really down, getting lost,
It makes me even more depressed
What makes me feel this way?
What do I really want?
I'm haunted by the devil
in my head again tonight

Get out! Someone! Somebody!
Get out! I've been going crazy
Get out! Just like a devil

It's better to burn out
than to fade away
That feeling makes me hurt,
so I'm getting even more depressed
Hey, you know how I feel?
You don't care about me!
I'm haunted by the devil
in my head again tonight

Get out! Someone! Somebody!
Get out! I've been going crazy
Get out! Just like a devil
I'm screaming in my mind

Get out! Unexpected trouble
Get out! I've been going crazy
Get out! Don't bother me
There is nothing certain
only death in our life

Te ni ireta to omoeba
sugu niwarete iku
Nanimokamo yume maboroshi
zero ni nare

Get out! Someone! Somebody!
Get out! I've been going crazy
Get out! Just like a devil
I'm screaming in my mind

Get out! Unexpected trouble
Get out! I've been going crazy
Get out! Don't bother me
There is nothing certain
only death in our life

Itsuka mita risou wa
kako ni tozasarete
Furikakaru hametsu
kodoku hikari shiren

Kogoeta sekai no naka de
yume wo mita
Akirameta yume maboroshi
zero ni nare
Traduzione

LA ROVINA
Ho lottato da solo in quest'inferno.
Sono proprio a terra, mi sto smarrendo;
questo mi deprime ancora di più.
Cos'è che mi fa sentire così?
Cos'è che voglio davvero?
Anche stanotte il diavolo
tormenta la mia testa.

Vattene! Qualcuno! Chiunque!
Vattene! Stavo impazzendo...
Vattene! Proprio come un diavolo.

È meglio bruciare
piuttosto che svanire.
Quella sensazione mi fa male,
così mi deprimo ancora di più.
Ehi, capisci come mi sento?
A te non importa di me!
Anche stanotte il diavolo
tormenta la mia testa.

Vattene! Qualcuno! Chiunque!
Vattene! Stavo impazzendo...
Vattene! Proprio come un diavolo.
Grido nella mia mente.

Vattene! Un guaio inaspettato.
Vattene! Stavo impazzendo...
Vattene! Non infastidirmi!
Non c'è nulla di certo
nella nostra vita a parte la morte.

Proprio quando credo di aver afferrato
qualcosa, questo si rompe subito.
Ogni singola fantasia
diventa zero.

Vattene! Qualcuno! Chiunque!
Vattene! Stavo impazzendo...
Vattene! Proprio come un diavolo.
Grido nella mia mente.

Vattene! Un guaio inaspettato.
Vattene! Stavo impazzendo...
Vattene! Non infastidirmi!
Non c'è nulla di certo
nella nostra vita a parte la morte.

L'ideale che ho visto un giorno,
viene ora rinchiuso nel passato.
Vado in contro ad una catastrofica
solitudine, alle prese con la luce.

In questo mondo congelato,
ho fatto un sogno.
La fantasia a cui ho rinunciato
diventa zero.

Nessun commento:

Posta un commento