Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 26 luglio 2017

crimson - Acid Black Cherry

crimson - Acid Black Cherry

Album: Acid BLOOD Cherry (2017)
TestoMinoru Kojima, 3+3 mimie - musica: Minoru Kojima
Lyrics

crimson
Another night has come to suffocate
my endless world
a chosen fate
no turning back
inside just tainted blood
I turned away from day
to gain this power
I miss and reminisce
from time to time...
Deceived myself by ambition
trapped in my thirst

lethal red ingestion
time for execution
crimson crucifixion
crave for revelation

My hunger satisfied
by blood of others... so divine
I feel like I am deity
so close so close to god...
I turned away from day
to gain this power
But I can't help
this emptiness inside
And all that's left...
addiction...
drown in despair

distort realisation
bow to crude devotion
crimson crucifixion
this life of damnation

If I can get another
a second chance
I want to take it all back
but I can never go back
to life again

lethal red ingestion
time for execution
crimson crucifixion
crave for revelation

distort realization
(I turned away
to gain all this power)
bow to crude devotion
(But all I feel...
emptiness inside)
crimson crucifixion
(I turned away to gain
all this power)
this life of damnation
(I turned away
from the one I loved...)
Traduzione

cremisi
Un'altra notte è venuta a soffocare
il mio mondo senza fine.
Un destino stabilito;
non si torna indietro;
dentro ho solo sangue infetto.
Ho voltato le spalle al giorno
per ottenere questo potere;
mi manca e ci ripenso
ogni tanto...
Mi sono illuso con le ambizioni,
incastrato dalla mia brama.

Ingestione rossa letale.
È il momento dell'esecuzione.
Crocifissione cremisi.
Desiderio di rivelazione.

Soddisfare la mia fame
col sangue altrui... è così divino.
Mi sento come una divinità,
così tanto vicino a Dio...
Ho voltato le spalle al giorno
per ottenere questo potere,
ma non posso evitare
di sentire questo vuoto interiore.
E tutto ciò che mi resta...
è la dipendenza...
Annego nella disperazione.

Realizzazione distorta.
Mi piego alla cruda devozione.
Crocifissione cremisi.
Questa vita di dannazione.

Se potessi ottenerne un'altra,
una seconda possibilità,
vorrei tornare indietro,
ma non potrei mai ritornare
in vita.

Ingestione rossa letale.
È il momento dell'esecuzione.
Crocifissione cremisi.
Desiderio di rivelazione.

Realizzazione distorta.
(Mi sono voltato
per ottenere questo potere)
Mi piego alla cruda devozione.
(Ma tutto ciò che sento...
è questo vuoto interiore)
Crocifissione cremisi.
(Mi sono voltato per ottenere
tutto questo potere)
Questa vita di dannazione.
(Ho voltato le spalle
alla persona che amavo...)

Nessun commento:

Posta un commento