Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 18 luglio 2017

DECIDED - UVERworld

DECIDED - UVERworld

Singolo: DECIDED (2017)
Album: TYCOON (2017)
Testo&musica: TAKUYA∞
Lyrics

DECIDED
Saa omaera kokoro no
michibiki e hajime yo
kyou ga sono X-day
Damare Backseat bring up
Kore wa ore no omae no jinsei ja nee
Go ahead

Tell me about it
Rakka shite yuku
Face this world
Zenbu doukashiteru
demo hirumanee
ten to sen de tsunaida mirai mo
doku sareta to shitemo
Tell me about it
Kanawanu koto datte
kusaru hodo aru darou
sore kazoe ikiteku koto ni
nan no imi mo nai darou

Nara naze kyou mo mirai wo
shinjirarete iru no ka tte?
Soko ni kibou kanjiteru kara ja naku

Aisuru tte kimeta kara aishite
sou shinjiru tte kimeta kara
mou shinjite iku dake
Bokura ga fuan kanjiru beki koto wa
jibun ni nani ga dekiru ka? Ja naku
Jibun ni nani ga au ka? Ja naku
Hontou ni kokoro ga
ichiban erabitai mono
eranderu ka?
tte koto darou

Tell me about it
Rakka shite yuku
Face this world
Uragirareru
demo hirumanee
Ten to sen de tsunaida deai mo
doku sareta to shitemo
Tell me about it
Nani wo shitatte ore wo
kirau yatsu wa iru darou
sore kazoe ikiteku koto ni
nan no imi mo nai darou

Kazoeru beki mono wa

Aishite kureta hito to sono
shinjite kureta
hitotachi ga ite kureta ja nai ka
Kono omoigoto aishite kureta nara
Jibun ni nani ga dekiru ka? Ja naku
Jibun ni nani ga au ka? Ja naku
Hontou ni kokoro ga
ichiban erabitai mono
erande ike!
tte koto darou

Saa omaera kokoro no
michibiki e hajime yo
kyou ga sono X-day
Damare Backseat bring up
Kore wa ore no omae no jinsei ja nee
Go ahead

Iwazumogana daremo ga
jiyuu hyougen no
RIARITII wa mou 4D koe
HAMIdasu kurai ga choudoii
Naze kanawanu to shitte
nao aishite shimau no ka
Sono honshitsu to shini ga
itsuka wakaru made

Aisuru tte kimeta kara aishite
sou shinjiru tte kimeta kara
mou shinjite iku dake
Bokutachi ni totte daiji na koto wa
mukifumuki ja nakute
unmeiteki ja nakutemo
hontou ni kokoro ga
ichiban erabitai mono
eranderu ka? tte koto darou

Saa omaera kokoro no
michibiki e hajime yo
kyou ga sono X-day
Damare Backseat bring up
Kore wa ore no omae no jinsei ja nee
Go ahead

Saa omaera kokoro no
michibiki e hajime yo
kyou ga sono X-day
Damare Backseat bring up
Kore wa ore no omae no jinsei ja nee
Go ahead
Traduzione

HO DECISO
Dai, ragazzi, seguite la strada
che vi indica il cuore; si comincia!
Il giorno X è oggi.
Silenzio, voi dietro, in piedi!
È mia, questa vita non è tua.
Forza!

Parliamone!
Mi sono abbassato
ad affrontare questo mondo.
Ogni cosa è una follia,
ma non sono spaventato;
anche se il futuro tenuto insieme
da punti e linee è intossicato.
Parliamone!
Sono innumerevoli le cose che
non riusciremo a realizzare,
ma non ha senso vivere
contandole.

E quindi mi chiedi come faccio
a credere nel futuro anche oggi.
Beh, non è perché ho grandi speranze...

Io amo perché ho deciso di amare,
e dato che ho deciso di crederci,
allora ci crederò e basta.
Ciò di cui possiamo dubitare non è
ciò che possiamo fare per noi stessi,
né quello che ci rappresenta;
ciò che dobbiamo chiederci è
"sto davvero scegliendo quello che
il mio cuore vuole scegliere
più di ogni altra cosa?"

Parliamone!
Mi sono abbassato
ad affrontare questo mondo.
Anche se vengo tradito,
non sono spaventato;
anche se gli incontri tenuti insieme
da punti e linee sono intossicati.
Parliamone!
Ci saranno sempre persone pronte
ad odiarmi incondizionatamente,
ma non ha senso vivere
contandole.

Ciò che conta è che...

C'è sempre stato qualcuno
pronto ad amarci e
a credere in noi, no?
Se i nostri sentimenti sono stati amati,
allora non si tratta di ciò che
possiamo fare per noi stessi,
né di quello che ci rappresenta;
ciò che conta è se stiamo davvero
scegliendo quello che il nostro cuore
vuole scegliere più di ogni altra cosa.

Dai, ragazzi, seguite la strada
che vi indica il cuore; si comincia!
Il giorno X è oggi.
Silenzio, voi dietro, in piedi!
È mia, questa vita non è tua.
Forza!

Dovrebbe essere sottinteso che
siamo tutti liberi; la realtà
dell'espressività va' oltre il 4D, ora,
quindi emergere è la cosa giusta.
Perché continuo ad amare,
pur sapendo che non può funzionare?
Fino al giorno in cui non capirò il vero
significato e la natura di tutto ciò...

Io amo perché ho deciso di amare,
e dato che ho deciso di crederci,
allora ci crederò e basta.
Ciò che deve importare per noi
non è essere tagliati per qualcosa
oppure no, ma, anche se non è destino,
ciò che conta è se stiamo davvero
scegliendo ciò che il nostro cuore vuole
scegliere più di ogni altra cosa.

Dai, ragazzi, seguite la strada
che vi indica il cuore; si comincia!
Il giorno X è oggi.
Silenzio, voi dietro, in piedi!
È mia, questa vita non è tua.
Forza!

Dai, ragazzi, seguite la strada
che vi indica il cuore; si comincia!
Il giorno X è oggi.
Silenzio, voi dietro, in piedi!
È mia, questa vita non è tua.
Forza!

Nessun commento:

Posta un commento