Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 20 luglio 2017

RANGE - UVERworld

RANGE - UVERworld

Singolo: DECIDED (2017)
Testo&musica: TAKUYA∞
Lyrics

RANGE
Kore ga saigo da to itte
kimi ga hanareyou to shite
Boku wa saigo no wakare no
kotoba wo iwanai darou
Wakaru hito dake de ii
Wakatte kureru hito dake de ii
Sonna taido no omoide
ima utatteru wake janai

Ah sutekina toki nagareru
SUPIIDO ga masu
toku ni kimi to
sugosu hibi
Ah mou tanoshisugite
TORAUMA ni naru REBERU
Fukuzatsu na omoi difficult

Jibun no kitai igai wa
uragiranai to
kimeta story
Hanarebanara demo
todoku omoi ga aru daro

Are ga saigo da to shitte
tsugi ga korenai to shitte
soredemo boku wa wakare no
kotoba wo iu koto wa nai
Deaeta dake de ii
Kotoba kawaseta dake de ii
Sonna taido no deai koko de
motomete kita wake janai

Ah takusan no hito to
tsunagatteku koto yori
kimi ni totte
DAME na hito to
Wakareteku koto no hou ga daiji na
toki mo aru mikiwameru hibi difficult

Jikan mo basho mo chigau
toko de umareta bokura ga toki ni
arasou koto toka surechigai
datte aru darou

Kore ga saigo da to itte
kimi ga hanareyou to shite
Boku wa saigo no wakare no
kotoba wo iwanai darou
Wakaru hito dake de ii
Wakatte kureru hito dake de ii
Sonna taido no omoide
ima utatteru wake janai

Kore ga saigo da to shitte
tsugi wa aenai to shitte
zutto boku wa wakare no
kotoba wo ienai darou

Aishite kureta hitotachi
aishite kureteru hitotachi
anatatachi no omoi de bokura
konna toko made koreta

Ikeru toko made ikou
Yareru toko made yarou
Sonna iiwake de owarasenai
Ikitai toko made ikou
Traduzione

GAMMA
Dici che questa è la fine,
mentre provi ad andartene.
Io non ho intenzione di pronunciare
le mie ultime parole d'addio.
Mi basta avere qualcuno che capisce.
Mi basta avere qualcuno che mi capisce.
Non voglio cantare
con quel tipo di sentimenti.

Ah, quando le cose vanno alla grande,
il flusso di velocità aumenta;
vale soprattutto per i giorni
che passo con te.
Ah, ci stiamo divertendo,
ma siamo ad un livello traumatico;
le emozioni contrastanti sono difficili.

In questa storia ho deciso di non
tradire nessuno come ho fatto con
le mie aspettative.
Anche se siamo divisi, i miei
sentimenti ti raggiungeranno.

Pur sapendo che quella è la fine,
che non ci sarà un dopo,
non ho intenzione di pronunciare
le mie parole d'addio.
Mi basta averti incontrato.
Mi basta averti parlato.
Non sono arrivato fin qui sperando
in un simile incontro.

Ah, piuttosto che incontrare
più gente possibile, a volte
è più importante dividerci da
coloro con cui non ci troviamo bene.
Le volte in cui realizziamo certe cose
ci rendono i giorni difficili.

Siamo nati in luoghi diversi,
in periodi diversi, perciò
ci capita di litigare
e fraintenderci.

Dici che questa è la fine,
mentre provi ad andartene.
Io non ho intenzione di pronunciare
le mie ultime parole d'addio.
Mi basta avere qualcuno che capisce.
Mi basta avere qualcuno che mi capisce.
Non voglio cantare
con quel tipo di sentimenti.

Pur sapendo che quella è la fine,
che non ci incontreremo più,
non potrei mai pronunciare
le mie parole d'addio.

Le persone che mi hanno amato,
le persone che mi amano...
è grazie ai vostri sentimenti
che siamo arrivati in un posto simile.

Arrivare fin dove mi è concesso...
Fare il possibile...
Non lascerò che finisca con simili scuse.
Arriverò fin dove voglio arrivare.

Nessun commento:

Posta un commento