Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 16 agosto 2017

Lostorage - Yuka Iguchi

Lostorage - Yuka Iguchi

Singolo: Lostorage (2016)
Testo: KOTOKO - musica: Maiko Iuchi
Anime: Lostorage incited WIXOSS (Opening)
Lyrics

Lostorage
Born→memory
Subete ga umare
subete wo keshite
subete wo koete
Watashi wo kumitateru kioku
sakendeiru wa atama no naka
<Find my real>

Doko kara kawatta no?
Shinjiteta mono
maigo ni natta
Kisetsu wa sugitemo
omoide no basho wa
ano koro no mama nanoni...

Nazo... fuan... oshiete
susundemo ii no?
Kako mo mirai mo sagashiteru

Dive→memory
Aetara ii ne
ano hi no egao
ano yakusoku
Kurikaesu nichijou no naka
noizu ni makare
yugandeku
Mada wakaranai
mada motometai
mada nakusenai
Oreta mune no
kaado wo hiraki
samayou no kioku no naka
<Find my real>

Wasuretakunai mono
dakishimete mo
sururi to nigete
Chiisana omoide mo
tenohira no naka
iroaseteyuku tomete...

Kibou... THE END... kotaete
tebanashite ii no?
kako ni tsunagare
ugokenai...

<Mawaru keshiki wa gray
sotto hibiita kotoba delay
Zoushoku shita ishiki no relay
ikiru tte kodokuna play?>

Kore wa kuusou no
meiro kamo shirenai
dareka ga shikaketa
wana ni dive <falling down>
Sukoshizutsu kieru fuukei
no kakera atsumete...
<I'll never lose you>

Dive→memory
Aetara ii ne
ano hi no egao
ano yakusoku
Kurikaesu nichijou no naka
noizu ni makare
yugandeku
Mada wakaranai
mada motometai
mada nakuse nai
Oreta mune no
kaado wo hiraki ima
Samayou kioku no tochuu de
nanika ni deai
tsumiageru
Subete ga umare
subete wo keshite
subete wo koete
Watashi wo kumitateteteru
kioku wake...!

<Mawaru keshiki wa gray
sotto hibiita kotoba delay
Zoushoku shita ishiki no relay
ikiru tte kodokuna play?>
<Find my real>
Traduzione

Lostorage
Nascita→memoria
Tutto nasce;
cancello tutto,
oltrepasso tutto.
Ogni ricordo che mi compone
grida forte nella mia mente.
<Trovo la mia realtà>

Quand'è cambiato tutto?
Le cose in cui credevo
sono andate perdute.
Nonostante il passare delle stagioni,
il posto nella mia memoria
rimane uguale a com'era allora.

Misteri... ansia... dimmi:
posso andare avanti così?
Sto cercando il passato ed il futuro.

Tuffo→memoria
Spero di poter incontrare
il sorriso di quel giorno
e quella promessa.
Tra i giorni che si ripetono in loop,
i miei ricordi si disperdono
e vengono avvolti dal rumore.
Non capisco ancora,
voglio ancora cercarli,
non posso ancora perderli.
Estraendo la carta
dal mio cuore squarciato,
vagherò tra i miei ricordi.
<Trovo la mia realtà>

Anche se stringo forte le cose
che non voglio dimenticare,
esse scappano via senza sforzo.
Nel palmo della mia mano
piccoli ricordi cominciano
a sbiadire; basta...

Speranza... FINE... rispondete:
posso mollare la presa?
Legata al passato,
non posso muovermi...

<Lo scenario rotante è grigio;
piano le parole riecheggiano in ritardo.
Più coscienze si susseguono;
la vita è solo una recita solitaria?>

Questo potrebbe essere nient'altro
che un labirinto nei miei sogni;
finisco nelle trappole piazzate
da qualcun altro <precipito>
A poco a poco, raccolgo i pezzi
del paesaggio che sta per svanire...
<Non ti perderò mai>

Tuffo→memoria
Spero di poter incontrare
il sorriso di quel giorno
e quella promessa.
Tra i giorni che si ripetono in loop,
i miei ricordi si disperdono
e vengono avvolti dal rumore.
Non capisco ancora,
voglio ancora cercarli,
non posso ancora perderli.
Adesso estrarrò la carta
dal mio cuore squarciato.
Tra i ricordi in cui incappo,
trovo qualcosa di nuovo e
comincio a costruire.
Tutto è sommerso;
cancello tutto,
oltrepasso tutto.
I ricordi che mi compongono,
li risveglio...!

<Lo scenario rotante è grigio;
piano le parole riecheggiano in ritardo.
Più coscienze si susseguono;
la vita è solo una recita solitaria?>
<Trovo la mia realtà>

Nessun commento:

Posta un commento