Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 13 settembre 2017

Borderline - in NO hurry to shout;

Borderline - in NO hurry to shout;

Singolo: Canary (2017)
Testo: Kobeni Edoyama - musica: NARASAKI
Anime: Fukumenkei Noise (Anonymous Noise) (Insert)
Lyrics

Borderline
Tokei no hari
shizuka ni kizande kojireta
Chigirete yuku
kimochi mo minai furi de
Kizukeba hora atomodori
dekinai basho made
Mayoikonde mujaki ni
boku wo ubatta

Yousha naku massugu ni
mitsumeru hitomi
girigiri tamotenakunaru

Boodaarain tsumetaku nijinde
maaburu no moyou wo egaiteku
Boodaarain isso nuritsubushite
Donkan na kimi e no
omoi ga zutto
boku wo mushibamitsuzuketeru kara
Mou baransu mo ushinatte

Massakasama
fukai yami no naka shizunda
yugandeyuku kimochi mo
koroshita mama
Iki wo kirashi
mita koto nai you na egao de
hashagu kimi wa yasashiku
boku wo sasotta

Nanimokamo buchimakete
afuredasu mama
dorodoro yogoshitakunaru

Boodaarain awaku irodorare
maaburu no moyou o egaiteku
Boodaarain
ikki ni hikisaite
Aimai na kankei no
kotae wo zutto
boku wa mitsukedasezu ni iru kara
Sou tameiki ga koboreta

Tomedo naku afureteku
kanjou to amai kizu
kakusenai karadajuu
kakemeguru shoudou

Wake mo naku sakebitakunaru

Boodaarain tsumetaku nijinde
maaburu no moyou wo egaiteku
Boodaarain isso nuritsubushite
Donkan na kimi e no
omoi ga zutto
boku wo mushibamitsuzuketeru kara
Mou baransu mo ushinatte
Traduzione

Linea di confine
Lente ma tenaci, le lancette
dell'orologio hanno segnato il tempo,
mentre fingevo di non accorgermi
della sensazione di venire squarciata.
Se noti una cosa simile,
non puoi tornare dov'eri prima,
ed io, vagando ingenuamente,
mi sono lasciata derubare.

Bisogna andare avanti spietatamente,
con sguardo scrutatore;
riesco a malapena a sopportarlo.

La linea di confine è fredda e sfocata,
tracciata da una strada di marmo.
Tingo completamente la line di confine.
I miei pensieri sono sempre rivolti
a te che sei inerme,
e mi divorano continuamente.
Ormai ho perso la mia stabilità.

Sono discesa a capofitto
in una profonda oscurità;
confusa com'ero, ho continuato
a sopprimere le mie sensazioni.
Avevo il fiato corto davanti a quel
sorriso che non avevo mai visto prima;
entusiasta, mi hai gentilmente
invitato a seguirti.

Ho buttato fuori ogni cosa,
un fiume in piena;
ho deciso di sporcarmi.

La linea di confine ha tinte pallide,
tracciata da una strada di marmo.
Faccio a pezzi completamente
la linea di confine.
La risposta a questa relazione
è sempre stata poco chiara,
per questo non riuscivo a trovarla.
Così, ho emesso un sospiro.

Le mie emozioni e le dolci cicatrici
straripano senza sosta,
in questo corpo invisibile
dove gli impulsi girano a vuoto.

Senza motivo, voglio gridare.

La linea di confine è fredda e sfocata,
tracciata da una strada di marmo.
Tingo completamente la line di confine.
I miei pensieri sono sempre rivolti
a te che sei inerme,
e mi divorano continuamente.
Ormai ho perso la mia stabilità.

Nessun commento:

Posta un commento