Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 2 novembre 2017

Lost Memory - NOCTURNAL BLOODLUST

Lost Memory - NOCTURNAL BLOODLUST

Album: GRIMOIRE (2013)
Testo: Hiro - musica: Cazqui
Lyrics

Lost Memory
I promise you not to break
your heart one more time.

Now everythng you've had
is faded away from your eyes,
so let's take a piece of glass
back together for us.
Tears you drop onto my cheek
would tell me how dear you suffer
from this burden.

So scream it out,
my lungs out now
My weakness appears tonight
I believe you'll be fine

I will ask you over and over again
but you won't feel anything to me.

Why do you stay inside,
I can't believe myself...
do you still stay in me?
But time is guiding fire
lights up mire.
There is no afraid.
Do you feel me now?
Do you feel me now once again?

Jump and hands up

Don't worry, my word
is judgement of right.
Bless your day the sun
lights out the way you choose.
Touch my heart and feel my fire
toward to your bless.
Touch my heart and feel my fire.

Break out, break out, break out
of your shell
you're not alone anymore.
Right now fly over this wall.

For what it's worth I'm sorry
I've left you behind
before this happen.

This is life given to me,
this is pain given to you,
knowing nothing is better
than knowing it all.

This world is fulfilled with hate,
combustion and grief.
But in this desolation,
there is hope
some are eager to thrive.

"I want the time
to remember you"
on the way you whisper to me
You grab my hands
and show me your smile.

Come, take me now because
I want to know about myself
Let me go if it's time
to remember.

Walk with me one more time
let me hear what you used to say.
One more time
let me know what you think
One more time
let me feel your love

Stay with me, I'll be always here
to say I love you...
Come with me I will show you
everything we've known

I promise you not to
leave you alone anytime.
(I promise, you're not alone,
you're never ever alone again)

Whatever tears us apart,
we stand by our promise
Now the time has come,
we take first step to look for
the piecees of lost memories
You hear me, I watch you
til we find.
Traduzione

Memoria Perduta
Ancora una volta, ti prometto
che non ti spezzerò il cuore.

Adesso tutto ciò che avevi
è svanito dai tuoi occhi,
quindi rimettiamo insieme
un pezzo di vetro per noi.
Le lacrime che versi sulla mia guancia
mi diranno quanto, cara, stai soffrendo
con questo peso.

Allora butto tutto fuori,
grido più che posso, adesso.
La mia debolezza appare stasera.
Ma credo che starai bene.

Te lo chiederò ancora e ancora, ma
tu non proverai niente per me.

Perché mi resti dentro?
Non posso credere a me stesso...
resti ancora dentro di me?
Ma il tempo sta spingendo il fuoco
ad illuminare il fango.
Non c'è nulla da temere.
Mi senti, adesso?
Mi senti ancora una volta?

Salta e alza le mani.

Non preoccuparti, la mia parola
è il giudizio del giusto.
Benedicendo la tua giornata,
il sole illumina la strada che sceglierai.
Tocca il mio cuore e senti il fuoco
che cerca la tua benedizione.
Tocca il mio cuore e senti il mio fuoco.

Evadi, evadi, evadi
dal tuo guscio,
non sei più sola.
Adesso vola oltre questo muro.

Per quanto vale, mi dispiace;
ti ho lasciato indietro
prima che ciò accadesse.

Questa è la vita che mi è stata data,
questo è il dolore che ti è stato dato,
con la consapevolezza che niente
è meglio di sapere ogni cosa.

Il mondo è pieno d'odio,
combustione e sofferenza.
Ma in questa desolazione
esiste una speranza
che alcuni sono ansiosi di far fiorire.

"Voglio avere il tempo
di ricordarmi di te"
mi sussurri lungo la strada,
mi prendi le mani
e mi mostri il tuo sorriso.

Vieni a prendermi adesso, perché
voglio conoscere me stesso.
Lasciami andare se sarà il momento
di ricordare.

Cammina con me ancora una volta,
dimmi ciò che un tempo mi dicevi.
Ancora una volta,
dimmi ciò che pensi.
Ancora una volta,
fammi sentire il tuo amore.

Resta con me, sarò sempre qui
per dirti che ti amo...
Vieni con me e ti mostrerò
tutto ciò che sapevamo.

Ti prometto che
non ti lascerò mai da sola, mai.
(Te lo prometto, non sei sola,
non sarai mai più sola)

Qualsiasi cosa ci strapperà l'uno all'altro,
resteremo fedeli alla nostra promessa.
Adesso è il momento,
facciamo il primo passo per cercare
i pezzi dei nostri ricordi perduti.
Ascoltami, veglierò su di te
finché non li troveremo.

Nessun commento:

Posta un commento