Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 21 dicembre 2017

Anata - Utada Hikaru

Anata - Utada Hikaru

Singolo: Anata (2017)
Album: Hatsukoi (2018)
Testo&musica: Utada Hikaru
Lyrics

Anata
Anata no inai sekai ja
donna negai mo kanawanai kara
Moesakaru gouka no tanima ga
matteyou to
mamoritai no wa anata

Anata igai nannimo iranai
Taigai no mondai wa
toru ni taranai
Ooku wa nozomanai Kamisama onegai
kawaribaeshinai ashita wo kudasai

Ichinichi no owari ni nadeorosu
kono mune wo tayori ni
shiteru hito ga iru
Kuyokuyo nante shiteru baai ja nai

Oh tada no suuji ga
tokubetsu ni naru yo

Anata to ayumu sekai wa
iki wo nomu hodo utsukushii nda
hitoyosenu kouya no mannnaka
watashi no te wo nigirikaeshita anata

Anata igai nannimo iranai
Taigai no mondai wa
toru ni taranai
Ooku wa nozomanai Kamisama onegai
kawaribaeshinai ashita wo kudasai

Sensou no hajimaru wo
shiraseru housou mo
AKUTIVISUTO no ashioto
mo todokanai
kono heya ni itai
mou sukoshi

Oh hada no nioi ga
kawatte shimau yo

Anata no ikiru jidai ga
mayoi to bonnou ni michite itemo
harewataru yozora no
hikari ga furueru hodo
mabushii no wa anata

Anata igai omoinokosanai
Taigai no mondai wa
toru ni taranai
Ooku wa nozomanai Kamisama onegai
kawaribaeshinai ashita wo kudasai

Nando kikareyou to
kawaranai kotae wo
kikasete agetai

Nanto iwareyou to
anata no yukusue wo
anjite yamanai

Owarai no nai
kurushimi wo kanjushi
darling tabi wo tsuzukeyou
Anata igai kaeru basho wa
tenjoutenge doko nimo nai
Traduzione

Tu
In un mondo senza te,
nessun desiderio può avverarsi,
quindi anche se ci attende una valle
di ardente fuoco infernale,
io voglio proteggerti.

L'unica cosa di cui ho bisogno sei tu.
Molti altri problemi
non hanno importanza.
Non chiederò altro, quindi, Dio ti prego,
dammi un domani immutabile.

C'è qualcuno che si è affidato
a questo cuore, che lo accarezza
alla fine delle mie giornate.
Non è il momento di sentirsi abbattuti.

Oh, dei semplici numeri
diventano importanti.

Il mondo che percorro insieme a te
è straordinariamente bello;
tra queste lande desolate,
tu hai ripreso la mia mano nella tua.

L'unica cosa di cui ho bisogno sei tu.
Molti altri problemi
non hanno importanza.
Non chiederò altro, quindi, Dio ti prego,
dammi un domani immutabile.

Mentre le trasmissioni c'informano
dell'inizio della guerra,
e i passi degli attivisti
non vengono uditi,
io voglio restare in questa stanza
ancora per un po'.

Oh, il profumo della tua pelle
sta cambiando.

Anche se l'epoca in cui viviamo
è piena di dubbi ed afflizioni,
la persona così abbagliante da
smuovere una luce in questo
cielo notturno sereno sei tu.

Dato che ho te, non ho rimpianti.
Molti altri problemi
non hanno importanza.
Non chiederò altro, quindi, Dio ti prego,
dammi un domani immutabile.

Per quante volte me lo chiederai,
ti darò sempre la stessa
invariabile risposta.

Non importa cosa diranno
gli altri, io non smetterò mai
di preoccuparmi per il tuo destino.

Uniamoci in questo infinito dolore
e continuiamo il nostro viaggio
insieme, tesoro mio.
Non ho alcuna casa al di fuori di te,
né in cielo né in terra.

Nessun commento:

Posta un commento