Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 13 dicembre 2017

Canary (MOVIE SIDE) - in NO hurry to shout;

Canary (MOVIE SIDE) - in NO hurry to shout;

Singolo: Close to me (2017)
Testo: Masaki Honda, HASEGAWA - musica: Masaki Honda
Lyrics

Canary
Hibike hibike

Kago no naka ni torawareta
kotori wa nani mo shirazu ni
mado no mukou
kieteku kage wo sagashiteru
Semai basho de hiroge kata
omoidasenai tsubasa wa
Fureta nukumori wo
mada oboeteru

Sabidarake no tetsu no koushi ga
zankoku ni saegitte mo
sakebi tsuzuke kasureta kono koe de
itsuka buchi yabuttemiseruyo

Hibike hibike kimi e
Mukatte nan do mo
kowarete mo
kare hatete mo utaou
Hibike hibike soko e ima
mukatteikuyo kanariya no you ni
tobitate sora e

Hibike hibike hibike

Mune no oku de akogareta
hatenaku tsuzuku keshiki wa
oto mo naku
yoake totomoni kieteita
Kono sekai ga subeteda to
omoikondeta watashi ni
kimi wa ano sora wo oshietekureta

Kizudarake no yume no tobira
kagi wa kimi ga motteru
matsu dake wa mou yametayo
kono hane de itsuka
tadoritsuite miseru yo

Hanate hanate kimi wo
omotte nan do mo tsurakute mo
kurushikute mo utaou
Hanate hanate soko e ima
kawatteikuyo kanariya no you ni
habatake sora e hanate hanate

Hibike hibike kimi e
Mukatte nan do mo
kowarete mo
kare hatete mo utaou
Hibike hibike soko e ima
mukatteikuyo kanariya no you ni
tobitate sora e

Hibike hibike hibike
Traduzione

Canarino
Risuono! Risuono!

L'uccellino rinchiuso
nella gabbia, ignaro di tutto,
sta cercando l'ombra
che è svanita oltre la finestra.
In un posto tanto stretto,
come posso distendere le mie ali?
Ricordo ancora
il calore che ho sfiorato.

Anche se queste sbarre arrugginite
mi difendono dalla crudeltà,
griderò con questa voce rotta
per poterle distruggere, un giorno.

Risuono! Risuono verso di te,
e anche se finirò ripetutamente
in pezzi, anche se mi porterà
ad appassire, continuerò a cantare.
Risuono! Risuono da qui, adesso
andrò avanti, e come un canarino
volerò nel cielo.

Risuono! Risuono! Risuono!

Il paesaggio che desideravo
dal profondo del mio cuore
era privo di suoni,
e all'alba è svanito.
Hai mostrato quel cielo
a me che credevo
che questo mondo fosse tutto.

Tu possiedi la chiave per la porta
scheggiata dei sogni;
posso solo aspettare di essere in grado,
un giorno, di raggiungerla
con queste ali.

Mi lancerò! Mi lancerò pensando
a te, e anche se tante volte sarà
difficile e doloroso, continuerò a cantare.
Mi lancerò! Mi lancerò da qui, adesso
cambierò, e come un canarino volerò
e mi lancerò nel cielo, mi lancerò!

Risuono! Risuono verso di te,
e anche se finirò ripetutamente
in pezzi, anche se mi porterà
ad appassire, continuerò a cantare.
Risuono! Risuono da qui, adesso
andrò avanti, e come un canarino
volerò nel cielo.

Risuono! Risuono! Risuono!

Nessun commento:

Posta un commento