Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 15 dicembre 2017

High School (MOVIE SIDE) - in NO hurry to shout;

High School (MOVIE SIDE) - in NO hurry to shout;

Singolo: Close to me (2017)
Testo: HASEGAWA - musica: Takuya Fujita
Lyrics

High School
Hibiki watatteru chaimu ni
iyake ga sashiteru mainichi
Shouganai tte minna juujunde
mae muite
Kuuhaku bakka no nooto wa
rakugaki de umetanoni
kyou mo zenzen
nanka tannai tameiki

Fuman fuan futan kakaenagara
kitai shitai mirai sagashinagara
kokoro ga sakebuyo

Donna ruuru demo boku wo shibarenai
ugoita kanjou jama sasenai zettai ni
donna shiki demo yume wa tokenai
Mohan no kaitou doudarou to
kankei nai
jibun jishin de kotae wo sagase

Ikigurushii kyoushitsu ni
hishimeku suuji no raretsu ni
minna ittai donna
seikai wo miteruno?

Mukiryokuna kono kuuki wo
nukedashitai dake nanoni
Kyou mo issho kyoumi
naitte uso tsuita

Risou kibou
yabou kakushinagara
tsurai kowai itai nogareru no wa
owari ni shitaiyo

Dare no kotoba ni mo boku wa yuraganai
hashitta shoudou
tomerarenai eien ni
Donna basho demo yume wa karenai
Mananda houhou sore igai wo shiritai
kotae wa kitto mugen ni aruyo

Donna ruuru demo boku wo shibarenai
ugoita kanjou jama sasenai zettai ni
Donna shiki demo yume wa tokenai
Mohan no kaitou doudarou to
kankei nai
jibun jishin de kotae wo sagase
Jibun dake no kotae wo sagase
Traduzione

Scuola Superiore
Sono stanca di sentire ogni giorno
la campanella che riecheggia.
Tutti quanti obbediscono,
con lo sguardo dritto.
Anche se riempio il vuoto
dei quaderni bianchi di scarabocchi,
anche oggi il mio sospiro
non è affatto sufficiente.

Con le mie ansie e preoccupazioni,
guardando al futuro che vorrei,
il mio cuore grida.

Nessuna legge può imprigionarmi;
le mie emozioni non mi ostacoleranno.
Nessuna equazione entrerà nei miei sogni.
Non m'importa degli schemi
o delle soluzioni;
troverò da sola le risposte.

Nel registro degli individui
imprigionati nell'aula stretta,
dove diamine vedete
la risposta corretta?

Voglio solo scappare
da quest'atmosfera apatica.
Anche oggi ho mentito dicendo
che non me ne importa niente.

Nascondendo le mie speranze,
gli ideali e le ambizioni,
voglio solo che questa fuga
forte, dolorosa e spaventosa finisca.

Le parole di nessuno mi faranno tremare;
i miei istinti impetuosi saranno
eternamente inarrestabili.
Nessun posto farà appassire i miei sogni.
Voglio scoprire altre possibilità;
le risposte sono sicuramente infinite.

Nessuna legge può imprigionarmi;
le mie emozioni non mi ostacoleranno.
Nessuna equazione entrerà nei miei sogni.
Non m'importa degli schemi
o delle soluzioni;
troverò da sola le risposte.
Le troverò io stessa.

Nessun commento:

Posta un commento