Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 26 febbraio 2018

#5 - Ling tosite sigure

#5 - Ling tosite sigure

Album: #5 (2018)
Testo&musica: TK
Lyrics

#5
Kakegae no nai mono wo te ni ireta
no wa itsu no koto darou
kowaku natta yo
Tatakau koto nani ka ni makeru koto
kieteiki sou de
kowaku natta yo

Kawaranai mono ga hoshikute
todokanai mono ga hoshikute
Owaranai monogatari datte
doko ka touku de negatteta ndarou

Kowasenai mono wo te ni ireta
boku wa tsuyoku natta
Kowasenai mono wo te ni ireta
boku wa yowaku natta?

Mamorubeki mono ni
nomikomareteiku
mou isso no koto
kimi wo tabeteshimaitai

Mitasareta you de midasareta you de
wasurenaideite jibun no
miniku sa

Kagayaku mirai kara
boku wo hiki hagashite
mou isso no koto
kimi wo koroshiteshimaitai

Shousoukan ni kararetai no
rettoukan ni
karareteitaino
Azayakana yuukeitachi yo
souzouryoku no
shihai kara kaihouse yo
Azayakana yuukeitachi yo
souzouryoku no
shihai wo shihaise yo
Traduzione

#5
Non so quando ho ottenuto
questo qualcosa d'insostituibile;
mi ha fatto paura.
Lottando per qualcosa che sto perdendo,
ho la sensazione di svanire;
mi ha fatto paura.

Voglio qualcosa di immutabile,
voglio qualcosa di irraggiungibile.
Desidero una storia infinita,
in qualche posto lontano.

Ho ottenuto qualcosa d'indistruttibile,
e ciò mi ha reso più forte.
Ho ottenuto qualcosa d'indistruttibile...
mi ha reso più debole?

Verrò inghiottito
da ciò che dovrei proteggere,
e tuttavia, ancor più di prima,
voglio divorarti.

Mi sento soddisfatto e mi sento turbato;
non bisogna dimenticare
la propria bruttezza.

Tirami fuori
dal futuro luminoso;
ancor più di prima,
voglio ucciderti.

Voglio che l'irritazione mi pervada,
voglio che il mio complesso
d'inferiorità mi perseguiti.
Questo scenario serale abbagliante,
lo libero dal controllo
della mia immaginazione.
Questo scenario serale abbagliante,
è dominato dal dominio
della mia immaginazione.

Nessun commento:

Posta un commento