Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 14 febbraio 2018

LAST NIGHT PRISONER - SILENT BLACK KITTY

LAST NIGHT PRISONERSILENT BLACK KITTY

Album: ALICE ~SONGS OF THE ANONYMOUS NOISE~ (2017)
Testo: Kouta Mio - musica: Billy
Anime: Fukumenkei Noise (Anonymous Noise)
Lyrics

LAST NIGHT PRISONER
Kizukarenai you ni
shinzou tomete
yume no sukima ni shinnyuu
get down abaku sekai

PLASTIC no sora ni
takaku tobase find your IMAGINATION
ALERT hibiku SIREN
narasu kimi ga touku toketeiku
Sora ga ochite

LAST NIGHT PRISONER
kinou ni toraware DREAMING
Iki mo koe mo todokanai
tsumetai ame
LAST NIGHT PRISONER
yasashii uso de hikisaite
Sotto chikazuite kiechau mae ni
te wo nigitte

Me ga sameru mae ni
namida wo fuite
Muishiki no MACHINE tsuiseki
out break kawaru sekai
Shugaaresu no kage kara
hayaku nigero amplify DISTORTION
Haroo kikoetemasu ka?
Tsukisasu shoudou
DAYDREAM no mama de
boku ga kieru

LAST NIGHT PRISONER
Ashita wo mukazu ni CALLING
Yubi mo oto mo
kawasanai tsumetai me de
LAST NIGHT PRISONER
mujouna egao de nagusamete
Kokoro tsukamaete taoreru mae ni
namae wo yonde

LAST NIGHT PRISONER
PLASTIC DREAMER

LAST NIGHT PRISONER
kioku ni toraware DREAMING
Uta mo namida mo mienai
tsumetai kabe
LAST NIGHT PRISONER
saigo ni uso de dakishimete
kimi ga boku no koto wasureru mae ni

Endless Night,
I feel like End of Time
In the Plastic Dream,
I'm trapped in Gravity

Kimi no koto wasuretakute
kyou mo kimi ni utauyo
Traduzione

PRIGIONIERA DELL'ULTIMA NOTTE
Per non accorgertene,
ferma il tuo cuore,
penetra nello spazio tra i sogni,
vai giù e smaschera il mondo.

Nel cielo di plastica
vola alto e trova la tua immaginazione.
L'allarme della sirena riecheggia,
e quel suono ti sta sciogliendo.
Il cielo precipita.

Prigioniera dell'ultima notte,
imprigionata nel passato, sto sognando.
Nella pioggia fredda, né il mio respiro
né la mia voce ti raggiungono.
Sono prigioniera dell'ultima notte;
con una dolce bugia, fammi a pezzi.
Finché non saremo tanto vicini da svanire,
teniamoci delicatamente per mano.

Prima del mio risveglio,
asciuga le mie lacrime.
Un'inconsapevole macchina tiene traccia
di esplosioni che cambiano il mondo.
Presto, scappiamo da quell'ombra
senza zucchero che amplifica la distorsione.
Ehi, puoi sentirmi?
Con questo perforante impulso,
così, sognando ad occhi aperti,
scomparirò.

Prigioniera dell'ultima notte,
non si torna dal domani,mi sta chiamando.
I tuoi occhi gelidi non incontrano
né le mie dita né i miei suoni.
Sono prigioniera dell'ultima notte,
confortami col tuo sorriso crudele.
Prima di afferrare quel cuore che precipita,
chiamo il tuo nome.

Prigioniera dell'ultima notte.
Sognatrice di plastica.

Prigioniera dell'ultima notte,
imprigionata nei ricordi, sto sognando.
Tra queste fredde mura, non puoi vedere
né la mia canzone né le mie lacrime.
Sono prigioniera dell'ultima notte;
alla fine avvolgimi nella tua bugia,
prima di dimenticarmi.

Una notte infinita,
sembra la fine dei tempi.
Nel sogno di plastica,
sono intrappolata nella gravità.

Voglio dimenticarti,
ma anche stanotte canterò per te.

Nessun commento:

Posta un commento