Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 19 marzo 2018

Boku wa Sonzai Shiteinakatta - 22/7

Boku wa Sonzai Shiteinakatta - 22/7

Single: Boku wa Sonzai Shiteinakatta (2017)
Testo: Yasushi Akimoto (Aki-P) - musica: Meguro Ryouko
Anime: Boku wa Sonzai Shiteinakatta [Per l'anime SUB ITA visitate Foxy-Subs]
Lyrics

Boku wa Sonzai Shiteinakatta
Boku wa jibun wo shinjiteinai
jibun no sonzai
shiraretaku nakatta

Kaze ga fuku hi wa
sono kaze ga yamu made
heya kara deru nante kangaeta
koto mo nai

Kokoro no mado ni wa
kaaten wo hiite
sekai no sumi de
sotto iki wo shiteta

Yumemiru tte koto wa
nanika wo kitai suru koto
kizutsuku kurai nara
yume nanka mitakunai

Boku wa iro wo motanai hana
kimi to mata surechigatte mo
kitto boku wo omoidasenai darou
suki to itteba damena nda

Aoi sora yori doko made mo sunda
jiyuu no imi wo shiru
yasashii manazashi de

Kodoku na mado wo
nandomo tataite
sekai no hirosa kimi wa
oshiete kureta

Hitsuyou to sareru no wa
ikiteru imi wo kanjiru
amekaze ni utarete mo
umare kawareru

Boku mo iro o motteta hana
yatto imasara kizuita yo
kimi ga boku ni hikari o kureta nda
suki to itte mo ii no kana

Subete wa hitogoto no you demo
kimi dake wa ai wo
misutezu ni
doko kara ka boku wo
yobu koe ga kikoeru

Hoka no hana to kurabete ita
zutto hitori zetsubou shite
donna hana mo iro ga aru youni
boku ni wa boku no iro ga aru

Boku wa jibun wo shinjihajimeta
Ima nara suki da to ieru
kamo shirenai
Traduzione

Io Non Esistevo
Io non credo in me stessa,
non voglio che si sappia
della mia esistenza.

Nei giorni ventosi,
non penso nemmeno di lasciare
la mia stanza, finché quel vento fuori
non avrà smesso.

Tiro le tende sulla finestra
del mio cuore e
respiro lentamente
nel mio piccolo angolo di mondo.

Sogniamo per darci speranza,
ma se così finirò per ferirmi,
allora preferisco
non sognare affatto.

Sono solo uno stupido fiore incolore;
anche se le nostre strade s'incroceranno
ancora, di certo non ti ricorderai di me,
quindi non ha senso dirti che mi piaci.

Quanto lontano si estende il cielo blu;
davanti al tuo sguardo gentile,
capisco il senso della libertà.

Hai continuato a bussare
alla mia finestra solitaria,
e mi hai insegnato
la vastità del mondo.

È necessario capire
cosa significa vivere;
anche se la pioggia ed il vento
mi colpiscono, posso sempre rinascere.

Anch'io sono un fiore colorato;
alla fine me ne sono accorta,
perché tu mi hai dato la luce per vedere;
forse potrei dirti che mi piaci.

Anche quando non sembrava
riguardarti, solo tu
non hai abbandonato l'amore;
sento la tua voce che arriva
da qualche parte, chiamandomi.

Paragonandomi agli altri fiori,
mi sono sempre disperata da sola,
ma proprio come tutti i fiori
hanno un colore, anch'io ho il mio.

Ho cominciato a credere in me stessa.
Adesso potrei anche essere in grado
di dirti che mi piaci.

Nessun commento:

Posta un commento