Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 24 marzo 2018

End - Reol

End - Reol

Mini-ablum: Kyoko Shu (2018)
Testo&musica: Reol
Lyrics

End
Moshi mo ai nante mono ni
sugaranakutemo bokura ga shiawase ni
Raku ni narerudarou ka
Dare mo shirienu itsuka kono saki ga

Are sore to nakushitsuzukete
boku wa hitori de koko ni tsuttatte iru
Seji to basei ga senaka wo osu
Mazaru kaze wo mi ni
ukemadowasarenu you

Kijou na engi wo migakimasu
Sukumu ashi ni muchi wo
utte niramu
Boku ga inai kamo shirenai asu ni
ato wo nokosu tame ima tsume wo togu

Tsuzuru kotoba subete
yuigon desu
kimi ni tsutawaru you ni shaberimasu
Mamoritai erabenai
kimi igai

Moshi mo ai nante mono ni
sugaranakutemo bokura ga
shiawase ni nareta nara
Raku ni nareru darou ka
Dare mo shirienu itsuka kono saki ga
donna demo
kimi ga ireba sore dake de ii

Kimi ga ireba sore dake de ii no ni

Nani ga taisetsu de aru ka wo
kore dake ikitemo mada iiyodomu
Mikiwameyou to gyoushi shite
hoka no nanika wo
miushinaisou ni naru

Osore wo shiranasugita
ano toki mitai ni
kowagarazu ni aishitai
Seken shirazu to iwarete mo
kamawanai kara
utagawazu ni shinjitai
Yakusoku yaburi mo uragiri mo
inotte nirubaana subete yurushitai

Boku wo suki da to iu kimi ga daikirai

Moshi mo ai nante mono ga
sonzai shienai nayamashii da to shitara
kimi wo ima
Motometeru koto no setsumei
ga tsukanai
kodoku de futashikana
koto de mo
kimi to ireba sore dake de

Owari no nai owari wo
hate no nai hate wo mitai
utsukushii jigoku kara
kimi ni mou ichido dake

Moshimo ai nante mono ni
sugaranakutemo bokura ga
shiawase ni nareta nara
Raku ni nareru darou ka
Dare mo shirienu itsuka kono saki ga
donna da to shitemo

Mamoritai mono kara
ushinatte shimau
soredemo akiramerarenai no wa
Nee konna sekai ni boku wa
ima da zetsubou shite inai kara
Sawatte shikatte aishite
Traduzione

Fine
Anche senza aggrapparci a quella cosa
chiamata amore, possiamo essere felici.
Può essere tanto facile?
Nessuno può prevedere cosa accadrà poi.

Mentre continuo a perdere cose,
sono qui in piedi da sola.
Il tifo ed i fischi mi respingono.
Non devo farmi abbindolare
dalla giocosità del vento.

Perfezionerò i miei riti portafortuna.
Schiocco la frusta ai miei piedi,
richiamando l'attenzione.
Dato che domani potrei non esserci,
affilo le zanne per lasciare un segno.

Queste parole cucite insieme
sono la mia volontà,
e le pronuncio perché tu le ascolti.
Voglio proteggere e scegliere
nessun altro a parte te.

Anche senza aggrapparci a quella cosa
chiamata amore, potremmo
essere felici.
Può essere tanto facile?
Anche se nessuno può prevedere
cosa accadrà poi...
voglio solo che tu sia qui.

Voglio solo che tu sia qui, però...

Anche dopo aver vissuto tanto,
non saprei ancora dire cos'è importante.
Osservo, sperando di guardare a fondo,
ma ho la sensazione di
star perdendo qualcos'altro.

Come quando non conoscevo ancora
abbastanza la paura,
voglio amare senza timori.
Anche se mi danno della stupida,
dell'ingenua,
voglio credere senza indugio.
Promesse infrante, tradimenti, preghiere,
voglio che il Nirvana perdoni tutto.

Odio quando mi dici che mi ami.

Anche se temo che quella cosa
chiamata amore sia un inganno,
tu ormai...
Non so spiegare cos'è che
sto cercando,
è qualcosa che mi fa sentire sola
ed insicura, ma...
mi basta avere te.

Un finale senza fine,
voglio vedere un limite sconfinato,
da quest'inferno stupendo,
solo per vederti ancora una volta.

Anche senza aggrapparci a quella cosa
chiamata amore, potremmo
essere felici.
Può essere tanto facile?
Nessuno può prevedere cosa accadrà poi,
e non importa.

Anche perdendo ciò che
voglio proteggere,
non ho intenzione di arrendermi.
Ehi, in questo mondo non sono ancora
arrivata alla disperazione.
Percepiscimi, maledicimi, amami.

Nessun commento:

Posta un commento