Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 15 marzo 2018

ReI - THE ORAL CIGARETTES

ReI - THE ORAL CIGARETTES

Singolo: ReI (2018)
Testo&musica: Takuya Yamanaka
Link al progetto: [x]
Lyrics

ReI
Kono saki de nanjuukai
mo furidashita
ame ni utare nageku
bokura wa

Umare sono ubugoe wo
ageta toki no kimochi to
chigau no ka wakarazu

Isshun de nakunatta hi mo.
Kieteshimatta mawari no mono mo.
Kata wo daite
waratteta hi mo.
Tooi mukashi no you ni omoeta no wa

Hajimete deatta
kandou wo oboeteiru
aisuru ano subete no mono e
hikari wo wakeataenda

Tenpenchii nante okoru wake ga nai.
Sonna kimoshita ano hi wa
doko e to
Aa, itsuka ano basho de
utaetara ii na
Todoku kana kimi ni mo sora wa
mada aoiro dakara

Daijoubu. Inochi to wa
ai no you ni hakanaki mono de
Dakara kitto ai oshii ndarou
Boku no inochi ga kimi wo
ikashiteiku chikara to nare

Tenpenchii nante okoru wake ga nai.
Sonna kigashita? Ano hi boku wa
Aa, itsuka ano basho ni
kaeretara ii na
Todoku kana kimi ni mo sora wa
mada aoiro dakara

Uragiri wa yowa sae to
kawatteku no ni
dare shimo ga uragiri wo kasaneteiku
Tasuketai omoi ni wa
tsuyosa ga hoshii
soredemo ikiteikou ima wo

Tenpachii wa ima
kimi wo tsuresatte
aisubeki hitobito
no yume wo mita
Aa kitto ano hibi wo
omoikaesu darou
shikai ni hirogatta
keshiki wo kaeteikitai
Ashita ni nokoshitai
mono da to kokoro ni chikatte
ikitekunda
Traduzione

ReI
È venuta giù proprio qui
dozzine di volte;
la pioggia batte su noi che
stiamo piangendo in lutto.

Il primo pianto della mia nascita,
non saprei dire se somiglia in qualche
modo a questo picco di sensazioni.

E quel giorno sei morta in un istante.
E ciò che mi circondava è svanito.
Anche il giorno in cui ridevamo,
cingendoci le spalle.
Sembra passato così tanto tempo.

Ricordo la mia impressione
al nostro primo incontro:
hai dato luce a tutto ciò
che amavo.

Una catastrofe simile non può avvenire.
Dov'è andata quella sensazione,
quel giorno?
Ah, vorrei cantare in quel posto,
un giorno.
Chissà se il cielo è ancora blu
ora che tu sei lì.

Va tutto bene. Proprio come l'amore,
la vita è qualcosa di effimero.
E tuttavia sono certo di amarti.
La mia vita sarà il potere che
continuerà a farti vivere.

Una catastrofe simile non può avvenire.
Quel giorno, la pensavo così?
Ah, vorrei tornare in quel posto,
un giorno.
Chissà se il cielo è ancora blu
ora che tu sei lì.

Il tradimento è diventato
una mia debolezza,
ma tutti continuano a tradire.
Voglio la forza per alleviare
i miei pensieri.
Tuttavia, ora devo continuare a vivere.

Adesso quella catastrofe
ti ha portato via,
insieme al sogno
di due persone innamorate.
Ah, ricorderò di certo
quei giorni, però
voglio cambiare lo scenario
che si estende davanti ai miei occhi.
Ho giurato sul mio cuore
che volevo vivere il domani,
e così ho fatto.

Nessun commento:

Posta un commento