Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 20 aprile 2018

Egao - Anly

Egao - Anly

Album: anly one (2017)
Testo&musica: Anly
Lyrics

Egao
Egao to tomo ni norikoete kita
hibi ga aru kara
tsuyoku nareru yo
Kurikaesareru nanigenai hibi
shiawase datte kizuita

Namida to tomo ni nagarete itta
kokoro no naka no fuan mo subete
Dakishimeta toki no nukumori ga
shiawase datte kizuita

Kono goro iroiro atte
subete ga umaku iku wake janai
soredemo shinjite kureru
hitotachi ga ita

Jitensha hashirase ie made
yawarakai shiokaze wo kitte
kawaranai keshiki ga
itsudemo boku wo matteru

Tsuyoku tsuyoku myakuutsu kodou
boku ga kyou mo ikiteru shouko
Kujikesou na toki wa itsudemo
kono keshiki wo omoidasu

Egao to tomo ni norikoete kita
hibi ga aru kara
tsuyoku nareru yo
Kurikaesareru nanigenai hibi
shiawase datte kizuita

Daijoubu tte kotoba ni
Nando tasukeraretan darou
Itsumo waratte itai yo
anata to kono saki mo zutto

Akari ga tomori hajimetara
Yorimichi shinai de kaerou
“Tadaima” “Okaeri”
Bangohan wa nani ka na?

Natsukashii kaori ni kurumaru
Kawaii neiki ga kikoeru
Kizukarenai you ni
anata no te wo nigitta

Umaku kotoba mitsukaranai yo
daisuki da yo ja tarinakutte

Taisetsu na hito ga soba ni iru
kono kiseki wo dakishimeru

Egao to tomo ni norikoete kita
hibi ga aru kara
tsuyoku nareru yo
Kurikaesareru nanigenai hibi
shiawase datte kizuita

Hanbunko tte mujaki ni
zenbu wakeatte kita ne
Itsumo waratte irareta
anata ga soba ni ita kara

Ai wo kureta anata ni boku wa
nani wo agereba
ii no ka kangaete iru

Ima ga ima ga sugiteku tabi ni
sore wo tsukamaete wa okenai shi
Atarimae janai shiawase wo
Anata to sugoshite itai

Egao to tomo ni norikoete kita
hibi ga aru kara
tsuyoku nareru yo
Kurikaesareru nanigenai hibi
shiawase datte kidzuita

Namida to tomo ni nagarete itta
kokoro no naka no fuan mo subete
Dakishimeta toki no nukumori ga
shiawase datte kidzuita
Traduzione

Sorriso
Grazie ai giorni che ho superato
con un sorriso,
sono in grado di essere forte.
Ho capito che vivere ogni giorno
con leggerezza mi rendeva felice.

Tutte le inquietudini del mio cuore
sono venute fuori con le lacrime.
Ho capito che quando mi abbracciavi,
quel calore mi rendeva felice.

Sono successe molte cose,
non tutto è andato per il meglio,
e tuttavia c'erano persone
che credevano in me.

Tornare in bici a casa,
attraversare la lieve brezza marina;
tu sei sempre lì, in quei luoghi
immutabili, ad aspettarmi.

Il mio battito forte, così forte,
è la prova che anche oggi sono viva.
Ogni volta che mi sento sopraffatta,
ripenso a questo paesaggio.

Grazie ai giorni che ho superato
con un sorriso,
sono in grado di essere forte.
Ho capito che vivere ogni giorno
con leggerezza mi rendeva felice.

Mi chiedo quante volte le parole
"stai bene?" mi hanno salvato.
Voglio poter sempre sorridere
insieme a te, d'ora in poi.

Tornerò a casa alle prime luci,
senza fare deviazioni.
"Sono tornata" "Bentornata";
chissà che c'è per cena!

Un profumo nostalgico mi avvolge,
mentre sento il tuo tenero respiro.
In modo che tu non te ne accorgessi,
ti ho preso per mano.

Non ho ancora trovato le parole giuste;
dire "mi piaci" non è abbastanza.

La persona a cui tengo è accanto a me;
abbraccio questo miracolo.

Grazie ai giorni che ho superato
con un sorriso,
sono in grado di essere forte.
Ho capito che vivere ogni giorno
con leggerezza mi rendeva felice.

Ci dividevamo tutto a metà,
come bambini, vero?
È perché tu mi sei stato accanto
che sono in grado di sorridere sempre.

Tu mi hai donato amore, ed io
mi chiedo cosa sarebbe
più appropriato darti in cambio.

Non sono in grado di catturare
ogni singolo attimo che passa.
Non do la felicità per scontata.
Voglio passare con te quei momenti.

Grazie ai giorni che ho superato
con un sorriso,
sono in grado di essere forte.
Ho capito che vivere ogni giorno
con leggerezza mi rendeva felice.

Tutte le inquietudini del mio cuore
sono venute fuori con le lacrime.
Ho capito che quando mi abbracciavi,
quel calore mi rendeva felice.

Nessun commento:

Posta un commento