Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 16 aprile 2018

Manatsu no Honey Days - Yukari Tamura

Manatsu no Honey Days - Yukari Tamura

Album: Magical Girl Lyrical Nanoha Reflection Original Soundtrack (2017)
Testo: Masaki Tsuzuki - musica: Naoyuki Chujo, Misa Chujo
Anime: Mahou Shoujo Lyrical Nanoha: Reflection (Insert) [Per l'anime SUB ITA visitate Foxy-Subs]
Lyrics

Manatsu no Honey Days
Furimuite hohoende
soba ni ite tori maware
Anata to manatsu no
honey days
Manatsu no hizashita
sora ni miau you ni
kimeta no
Kono hi no dame no dare sa
Zutto issho ni iyou
motto negatte iyou
Ano sora ni todoku hodo hashaide
Itoshikute yureteiru
taisetsuna to mo omoi
Anata no egao notto mitakute
ureshikute tanoshikute
shiawasede waratteru
Anata to manatsu no
honey days
Aimaina jikan ga itsumo
anata wo omotteru
yasashii koe no memorii
Motto tonari ni itai
sotto fushigina kaoiro
sabishi sa mo setsuna sa mo
Kitto nee,
Itoshisa to yasashii wo
kono mune de sodatteiku
Soba ni irareru
ima koro toki ni waratteru
hashaideru
kokoro da ne odoridasu
Daisuki yo ne aisuru
Kirakira kagayaku
natsu no mabushisa ni
Makenai kurai ni
kitto
Aozora ni egakidasu
taisetsuna kono jikan
Yasashii egao motto misetane
ureshikute shiawasede
omoikiri hashaideru
Anata to manatsu no
honey days
Issho ni manatsu no
honey days
Traduzione

Giorni di miele di mezza estate
Voltati e sorridi,
stammi accanto, portami in giro.
Sono i miei giorni di miele
di mezza estate con te.
Ho deciso di rivolgere lo sguardo
al cielo di mezza estate
illuminato dal sole.
A chi potrebbe andar male, oggi?
Restiamo per sempre insieme,
desideriamo sempre di più.
Gioiamo tanto da raggiungere il cielo.
Quest'amore mi scuote,
così come questi sentimenti preziosi.
Voglio vedere il tuo sorriso,
ed essere felice, divertirmi,
e ridere, allegra.
Sono i miei giorni di miele
di mezza estate con te.
Nei miei momenti d'incertezza,
penso sempre a te,
ai ricordi della tua voce gentile.
Voglio stare con te di più,
rasserenarmi a poco a poco,
placare anche la solitudine ed il dolore.
Di sicuro, ehi...
L'amore, gentilmente,
crescerà in questo petto.
Stare accanto a te
ormai mi fa solo ridere,
gioire;
è la danza dei cuori!
Mi piaci, ti amo.
Scintille risplendono
nell'abbagliante estate.
Non perderemo,
di sicuro.
Disegniamo nel cielo blu
questo momento importante.
Mi hai mostrato più sorrisi gentili,
rendendomi felice, contenta,
facendomi gioire immensamente.
Sono i miei giorni di miele
di mezza estate con te.
Sono i nostri giorni di miele
di mezza estate insieme.

Nessun commento:

Posta un commento