Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 21 maggio 2018

FIRE - Anly

FIRE - Anly

Album: anly one (2017)
Testo&musica: Anly
Lyrics

FIRE
We're fire
Inochi wa ima
kono mune kogasu hodo
atsuku natte mi wo kezurarete mo
hito wo aisu

We're fighter
Nandodemo tachiagatte miseru
fuan nugutte ima wo ikire
yume wo hikitsurete

We're fire

Mienai mirai no hou ga mashi
taenai honou nante nai
Itsumo tonariawase ni
aitsu wa hisonderu
Okubyoufuu ni
kuyashinamida ni
Kie souna jounetsu wo
te de kabai
Kitai shitatte shouganai
Nani ga okoru ka wa
itsudemo jibun shidai

Owarasenai yo
konna tokoro ja
Unmei datte shukumei datte
kaete miseru

We're fire
Inochi wa ima
kono mune kogasu hodo
atsuku natte mi wo kezurarete mo
hito wo aisu

We're fighter
Nandodemo tachiagatte miseru
fuan nugutte ima wo ikire
yume wo hikitsurete

We're fire

Nerenai yoru ni wa jibunsagashi
Kienai ikita akashi
ga hoshii
'Futsuu' ttena nda?
Sonna kotoba shinjiru na yo
Medachi sugiru na
ouse no mama ni
Sonna yaritori ni wa mou aki aki
Yumewomita tte ii janai
otona no tsugou ni wa
mattaku kyoumi nai

Owarasenai yo
konna tokoro ja
Unmei datte shukumei datte
kaete miseru

We're fire
Inochi wa ima
kono mune kogasu hodo
atsuku natte mi wo kezurarete mo
hito wo aisu

We're fighter
Nandodemo tachiagatte miseru
fuan nugutte ima wo ikire
yume wo hikitsurete

We're fire

AIWOTORASE
AIWOTORASE
I want to tell you I want to tell you
Sora wo miage zenbu ukeirete
Honou yurase
uta wo utaou

We're fire
Inochi wa ima
kono mune kogasu hodo
atsuku natte mi wo kezurarete mo
hito wo aisu

We're fighter
Nandodemo tachiagatte miseru
fuan nugutte ima wo ikire
yume wo hikitsurete

We're fire
Traduzione

FUOCO
Siamo fuoco.
Con la vita che adesso
arde tanto in questo petto,
anche se questo calore mi consuma,
io amo la gente.

Siamo combattenti.
Posso rialzarmi ancora e ancora,
liberandomi delle mie ansie, ora vivo,
portando con me i miei sogni.

Siamo fuoco.

È meglio non vedere il futuro;
non c'è fiamma inestinguibile.
Quei ragazzi si nascondono sempre
l'uno vicino all'altro.
Mi vergogno per le lacrime
dei miei rimpianti;
proteggo la passione che
sembra svanire tra le mie mani.
Non posso evitare di essere ambiziosa.
Ciò che accadrà dipende
sempre da noi stessi.

Non lascerò che le cose
finiscano così.
Che sia fato, destino,
io lo cambierò.

Siamo fuoco.
Con la vita che adesso
arde tanto in questo petto,
anche se questo calore mi consuma,
io amo la gente.

Siamo combattenti.
Posso rialzarmi ancora e ancora,
liberandomi delle mie ansie, ora vivo,
portando con me i miei sogni.

Siamo fuoco.

Nelle notti insonni, cerco me stessa.
Voglio una prova che non svanisca
della mia vita.
Cos'è la "normalità"?
Non credo in una parola simile.
Mi chiedono di non attirare
troppo l'attenzione.
Questi comportamenti mi hanno stufato.
Secondo gli adulti
non dovremmo sognare,
ma non m'interessa.

Non lascerò che le cose
finiscano così.
Che sia fato, destino,
io lo cambierò.

Siamo fuoco.
Con la vita che adesso
arde tanto in questo petto,
anche se questo calore mi consuma,
io amo la gente.

Siamo combattenti.
Posso rialzarmi ancora e ancora,
liberandomi delle mie ansie, ora vivo,
portando con me i miei sogni.

Siamo fuoco.

Accendiamo l'amore!
Accendiamo l'amore!
Voglio dirtelo, voglio dirtelo.
Guardando il cielo, accolgo ogni cosa.
Attizziamo la fiamma,
cantiamo una canzone.

Siamo fuoco.
Con la vita che adesso
arde tanto in questo petto,
anche se questo calore mi consuma,
io amo la gente.

Siamo combattenti.
Posso rialzarmi ancora e ancora,
liberandomi delle mie ansie, ora vivo,
portando con me i miei sogni.

Siamo fuoco.

Nessun commento:

Posta un commento